Lo scrub è un fantastico alleato per noi donne, soprattutto lo scrub al caffè, perchè ci aiuta a mantenere la pelle luminosa oltre che morbida.

Il sogno di ogni donna è quello di avere una pelle liscia, morbida e luminosa; l’utilizzo di un classico scrub aiuta ad ottenere facilmente questo risultato ma l’utilizzo dello scrub al caffè combina diversi effetti contemporaneamente e altre a quelli già citati è anche e soprattutto un favoloso trattamento anticellulite.

L’utilizzo dello scrub è spesso sottovalutato, sono tantissime le donne che sospendono questo trattamento durante il periodo estivo in quanto pensano che possa danneggiare l’abbronzatura, invece vorrei sottolineare che lo scrub al caffè previene i peli incarniti e soprattutto prepara la pelle ad un’ abbronzatura perfetta che farà invidia a chiunque.

Noi vi consigliamo  lo scrub di  Puressentiel.

Puressentiel Scrub Snellente ai 18 Oli Essenziali

La formula al 99% di origine naturale dello Scrub Express Zone Ribelli Puressentiel arricchito con oli essenziali al 100% puri e naturali, associati ai chicchi di caffè, che favoriscono l’esfoliazione, permette di esfoliare e levigare la pelle, di attenuare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e offre un risultato pelle nuova istantaneo.

Testato sotto controllo dermatologico, ha un’efficacia approvata: la pelle appare rassodata e tonificata!

RITUALI DI SCRUB SNELLENTE (da effettuare 1-2 volte la settimana):

Per un trattamento esfoliante delicato: Depositate una noce di prodotto nell’incavo della mano ed effettuate un massaggio con movimenti circolari sulla pelle umida, poi sciacquate.

Per un trattamento esfoliante più tonico: Depositate una noce di prodotto sul guanto da massaggio e frizionate sulla pelle umida, poi sciacquate.